Anche questo lunedì ospitiamo uno degli ultimi partecipanti alle edizioni del percorso formativo realizzato in accordo con Confindustria.

Oggi abbiamo con noi gli amici di Saltafila.com

 

Di cosa si occupa Saltafila?


Saltafila.com è il servizio che offe la possibilità di quantificare in termini economici il valore del tuo tempo libero.

Ad esempio, mi trovo di fronte all’ingresso di un’importante fiera e trovo un cospicuo numero di persone in fila. Grazie a saltafila.com posso comprare il ticket che mi permette di saltare l’attesa e di esser dentro in un attimo!

 

In cosa vi distinguete dai competitor?


Al momento esistono dei servizi simili che offrono la possibilità di evitare la coda presentandosi a determinati tipi di orari prestabiliti all’ingresso della struttura.

Per adesso, il servizio dei competitor, è localizzato in un numero ridotto di partner a causa della complessità di gestione del servizio.

Il nostro invece è un servizio Smart perciò senza l’installazione di complesse strutture e  inoltre è dinamico in quanto permette l’acquisto in loco e secondo le esigenze del cliente e del partner.

Abbiamo sviluppato alcuni algoritmi che permettono la disponibilità variabile dei ticket.

 

Cosa può esservi utile in caso di adozione?


Siamo alla ricerca di partner o fondo di investimento che ci permetta lo sviluppo di Saltafila 2.0 tramite l’integrazione di servizi accessori, quali biglietteria online certificata, geolocalizzazione indoor e quant’altro.

Inoltre siamo alla ricerca di supporto in marketing per la diffusione del nostro servizio a tutto il territorio nazionale e internazionale.