ELITE di L&A

altre attività di servizi

Imola

Descrizone

TribPay, il progetto principale, è un nuovo sistema di pagamento sulla base dei circuiti MasterCard, Visa, ecc, che permette di avere un portafoglio virtuale sia con denaro non (euro, dollaro, ...) sia criptovalute (Bitcoin, ethereum, litecoin, ...). Questo permetterà di pagare sia in denaro che criptovalute, anche se non le accetta, e permetterà di avvicinare di più le persone al mondo della Blockchain.
Se si collega un portafoglio virtuale e si vuole pagare in un negozio in criptovalute ma il negozio in se non li accetta un algoritmo effettua un exchange della cifra precisa da pagare e la converte nel denaro che il negozio accetta.
In questo modo non c’è più il problema del controllare se si può pagare in criptovalute o no e una persona può uscire tranquillamente senza denaro cartaceo ma con il proprio portafoglio virtuale su smartphone.
Se si paga in criptovalute si hanno enormi vantaggi perché non ci sono tasse sulla transazione e si ha una completa sicurezza nelle transazioni via smartphone grazie alla tecnologia della blockchain.