RESILIENCE High Security Doors

attività manifatturiere

Palermo
Idea su carta
Segui RESILIENCE High Security Doors
Presentazione / slide 1 Presentazione / slide 2

Descrizone

La maggior parte delle porte blindate attualmente in commercio offre un buon livello di protezione dagli attacchi dei comunil adri .La vulnerabilità all’intrusione è comunque variabile e dipende da diversi fattori come l’ubicazione dello stabile (più o meno isolato), dall’attrezzatura di cui dispone lo scassinatore e dai metodi utilizzati per l'effrazione. Senza contare il fattore principale : l’attrattiva, l’interesse dei malintenzionati per quel determinato obiettivo.
Oggi però, il problema della sicurezza non riguarda solamente, il sempre più crescente numero di furti, ma si deve tenere in considerazione anche la protezione da eventi straordinari.
Ad esempio, il rischio di potenziali disordini e sommosse popolari, guerre civili, attacchi terroristici o della criminalità organizzata o l'occupazione abusiva di case ed edifici.
Tutti casi casi in cui la violazione di un determinato ingresso, potrebbe avere motivazioni diverse dal furto ed avere quindi un carattere molto più violento rispetto al semplice tentativo di effrazione da parte dei ladri meno esperti (o meno attrezzati).
Altri eventi eccezionali invece come terremoti, smottamenti, cedimenti strutturali degli edifici o esplosioni (di varia natura e tipologia), rischiano di trasformare la porta blindata in una trappola, precludendo le vie di fuga e/o ostacolando l'accesso dei soccorritori.
Le “RESILIENCE”® sono porte blindate ad alta sicurezza, frutto di un approccio lavorativo, orientato alla continua Ricerca e all’Innovazione, dal confronto diretto sul campo, coniugato con le conoscenze della tradizione e dell’esperienza artigianale.
Non solo forti spessori per i profili di acciaio, dunque, ma Protezione Globale grazie alla Sinergia tra il Design, gli Elementi e i Dispositivi integrati.
Senza tralasciare alcune migliorie anche in termini di funzionalità ed estetica e grande versatilità che ci consente di passare da produzioni standard a lavorazioni personalizzate, sia per dimensioni, sia per aspetto e tipo/livello di protezione.
Possono anche essere implementate con altri sistemi e dispositivi già in commercio come sistemi elettronici o meccanotronici (cilindri, serrature supplementari, integrazione con impianti di allarme, spiocini elettronici o video-sorveglianza, sistemi di accesso Biometrico..) e ogni altro accessorio che possa aumentarne l'efficienza a 360°.