TeachCorner

istruzione

Milano
Prodotto/servizio commercializzabile

Descrizone

Hai mai pensato di insegnare ad esempio matematica, fisica, chimica; guadagnare per i tuoi insegnamenti e ottenere in cambio accesso a lezioni gratuite di inglese, chitarra e fitness?

TeachCorner ti dà questa possibilità, offrendoti la sharing economy in ambito educativo: guadagna se vuoi insegnare, risparmia se vuoi imparare!

Iscriviti alla nostra Landing Page prima del 31/12/2017 e potrai insegnare senza commissioni e provare gratuitamente i nostri insegnanti:

http://teachcorner.com

La piattaforma crea i contatti, saranno poi le persone ad accordarsi privatamente sulla modalità della lezione, se di persona o online. TeachCorner rappresenta un tramite per la creazione di collegamenti, non è una piattaforma di e-learning, ed è la prima realtà in ambito educativo a favorire la sharing economy tra privati che organizzano le proprie lezioni principalmente dal vivo. A differenza della concorrenza infatti TeachCorner non fa distinzione tra utente studente e utente insegnante, abbandonando in tal modo l’approccio unilaterale, a favore di uno scambio di conoscenze.

Iscriversi gratuitamente su TeachCorner significa:

1. Risparmiare soldi e tempo nella ricerca del miglior insegnante

2. Non perdere tempo a cercare clienti per iniziare a insegnare

3. Non avere più problemi sociali o di timidezza nell'interagire in esperienze differenti dalle solite fredde video lezioni proposte dalle piattaforme di e-learning

4. Non avere più problemi a trasmettere concetti teorici difficili

Questo verrà garantito attraverso:

1. Una comunità di insegnanti valutati e commentati che offrono o scontano la prima lezione. Per gli utenti che che rilasceranno valutazioni dopo aver eseguito una lezione, saranno previsti crediti da poter riutilizzare nella piattaforma per prenotare altre lezioni. Gli utenti che vogliono insegnare possono richiedere anche di essere certificati, seguendo le tecnologie più sicure e all’avanguardia;

2. Una vetrina pubblicitaria a livello nazionale per gli utenti che vogliono insegnare. La piattaforma premierà gli insegnanti più attivi attraverso crediti da poter utilizzare per ottenere vantaggi all’interno della piattaforma o per prenotare a loro volta lezioni per imparare qualsiasi cosa. Agli insegnanti più apprezzati sarà garantita una visibilità maggiore, grazie ai nostri algoritmi di gestione che hanno lo scopo di valorizzare un sistema meritocratico.

3. Una sessione specifica dove gli utenti possono imparare qualsiasi cosa in realtà virtuale, interagendo per esempio in situazioni tipiche per imparare le lingue (in aeroporto, al ristorante) o facendo lezioni di fitness con un trainer virtuale.

4. Gli insegnanti hanno la possibilità di mostrare dettagli reali in AR di ciò che stanno spiegando durante le loro lezioni. Possono ad esempio associare a oggetti reali etichette descrittive in qualsiasi lingua o mostrare quali sono le catene di muscoli interessate durante un esercizio fisico.


Il servizio sarà completamente gratuito per gli utenti che prenotano lezioni non scontate o che decidono di scontare la prima lezione. Mentre sarà applicata una piccola tassa, come una tantum a quegli utenti che vogliono prenotare lezioni gratuite o che decidono di chiedere l’intero prezzo fin dalla prima lezione. Le lezioni in realtà virtuale saranno in vendita attraverso la nostra piattaforma con costi più che accessibili, mentre per le lezioni a realtà aumentata sarà decisione dell’insegnante come applicare costi aggiuntivi al prezzo della lezione, per ammortizzare il costo di acquisto del materiale.