THE C-LAB

Genova
Prodotto in beta

Descrizone

Come funziona il servizio?

- Il Cliente porta il proprio PC(Windows/Mac) in un centro assistenza “THE C-LAB” e paga una quota associativa iniziale e per tutto l’anno potrà portare il PC in un centro "THE C-LAB" tutte le volte che vuole.

- Il personale del centro provvede ad effettuare un recovery del PC pre-installando un software "THE C-LAB ADV" (sviluppato con Adobe Air) che permetterà di registrare le inserzioni che il cliente visualizzerà e a cui accederà salvando dei “punti” nel suo relativo account personale.

- Al suo ritorno a casa, il Cliente, inizierà a visualizzare le pubblicità degli inserzionisti del Network "THE C-LAB Advertising".

- Il Cliente, in qualsiasi momento, potrà accedere ad un servizio di assistenza da remoto dove potrà chiedere al tecnico di aiutarlo nell'installazione di nuove periferiche quali stampanti, webcam o qualsiasi altra richiesta tecnica.

- Con il passare del tempo e dei punti accumulati, il cliente, potrà richiedere dei premi studiati in uno “Store” appositamente a lui allestito.

In breve: L’utente porta il suo computer in un centro THE C-LAB e paga una quota associativa di 45€ (annuale) ed in cambio riceve il suo computer ripristinato in modo professionale, un account digitale dove verranno memorizzati i punti per il programma fedeltà che gli farà raccogliere punti visualizzando o acquistando dagli Inserzionisti, con la possibilità di “spendere” a raggiungimento di soglie prefissate, i propri punti accumulati in uno “Store” appositamente creato. L’utente potrà portare il PC a ripristinare gratuitamente (nell’arco di un anno) tutte le volte che vuole! Inoltre il Cliente accederebbe ad un servizio di assistenza remota personalizzata, studiata appositamente per garantire il corretto funzionamento del suo PC durante tutto il corso dell'anno in scadenza.

Ci distingueranno da tutti i Competitors: l'assistenza continua, i premi fedeltà e non da meno il risparmio economico.

Quale fase di sviluppo ha già raggiunto l'idea?

Attualmente l’idea non ha raggiunto nessuna fase di sviluppo, anche se stiamo cercando di lanciare il progetto pilota sulla città di Genova, e lavorando in questo settore da parecchi anni cercheremo con tutte le forze di riuscire a sviluppare e coinvolgere altri Imprenditori o Aziende, inoltre crediamo fortemente che qualche finanziatore di tutto il Mondo possa essere interessato a portare avanti questo progetto che seppur molto ambizioso è comunque unico nel suo genere.

Membri