In questo corso imparerai l’importanza della “value proposition” e della “business idea”, passaggi fondamentali per far sì che la tua start-up crei valore. Devi definire la tua idea di futuro e disegnare la vision della tua start-up: è il primo passo per la costruzione di una “value proposition” solida. Qual è il tuo asso nella manica? Un’innovazione (magari “disruptive”)? Un prodotto o un servizio migliore? Un prezzo più basso? Un design irresistibile? Un’accessibilità mai vista prima al prodotto/servizio che proponi? Come vedi esistono molti modi per creare valore per i tuoi futuri clienti.
Hai un’idea che ti ronza in testa? O forse più d’una? Senti il bisogno di fermarti e fare chiarezza per capire se può funzionare o meno? In questo corso ti forniremo gli strumenti adatti per arrivare all’”Eureka!”. Anche il “colpo di genio” spesso ha bisogno di metodo uscire dalla nebulosa dei nostri pensieri.
Marcello Coppa, CEO di Coppa+Landini, società di consulenza per l’innovazione design driven e sta...
Vedi il profilo completo