0
Lezioni
Una volta definita la strategia per la presenza sul web, scendiamo nel dettaglio e scopriamo le frecce al nostro arco.

A proposito del corso

In questo corso esaminerai nel dettaglio gli strumenti del marketing digitale.

Imparerai come posizionarti con successo sui motori di ricerca, approfondirai l’utilizzo dei social media per il business e analizzerai alcune strategie efficaci per rinforzare il brand e generare lead. Capirai anche l’importanza della reputation on-line, del content marketing e le opportunità che può offrire una strategia efficace di blogging.

A chi è rivolto

Il digital marketing manager è una figura ormai indispensabile in ogni impresa, soprattutto se innovativa. Nessuna strategia di marketing può prescindere dal web.

Cosa imparerai

I motori di ricerca

Soffiato Giorgio

00:11
Minuti
59
Punti

I social media

Soffiato Giorgio

00:10
Minuti
55
Punti

Il performance marketing

Soffiato Giorgio

00:06
Minuti
33
Punti

Reputation, blog e content marketing

Soffiato Giorgio

00:07
Minuti
37
Punti

I Docenti

Soffiato Giorgio

Giorgio Soffiato è Managing Director di Marketing Arena Srl, Digital Agency da lui fondata nel 2012...

Vedi il profilo completo

Corsi Correlati