ARwine - primo sommelier in realtà aumentata

servizi di informazione e comunicazione

Milano
Prodotto/servizio commercializzabile
Segui ARwine - primo sommelier in realtà aumentata

Descrizone

E’ un progetto di business unico nel suo genere. Allo stato attuale l’APP è già presente nel market di android e di ios. Contiene 7 etichette di vino compatibili dell’azienda il MOSNEL. Non esiste una concorrenza diretta.?Il marketing e la comunicazione nel settore dei vini ha sempre rivestito un ruolo determinate nella vendita degli stessi. Vendere una buona bottiglia di vino è come vendere una promessa suggestiva e gustosa di un qualcosa che il cliente potrà toccare con mano solo successivamente l’acquisto stesso. Quindi dal punto di vista emozionale è importante stupire e suscitare interesse al prodotto subito, facendo toccare con mano lo stesso. In effetti per fare tutto questo, ogni azienda ha sempre utilizzato tanta scenografia in eventi più o meno interessanti e allo stesso tempo costosi per presentare e far degustare i propri vini.
Oggi nasce un nuovo canale di comunicazione grazie alla Realtà Aumentata, che integra insieme agli altri canali della comunicazione d’impresa nuovi strumenti di marketing per le aziende innovative.